Tamponi rapidi nei medici di base, intesa tra Regione e camici bianchi

Tamponi rapidi dai medici di base, intesa tra Regione e camici bianchi

Commenti

    Poi qualcuno spieghi quale sia l’utilità di ecografo ed elettrocardiografo, se distribuiti a pioggia, per la diagnosi e la terapia di questa infezione virale. Mi auguro che l’Ordine dei Medici si accerti che chi riceve queste apparecchiature abbia la competenza e abbia maturato l’esperienza per utilizzarle. Questa precisazione non nasce da una sottovalutazione o da una mancanza di rispetto nei confronti dei medici, che si sacrificano quotidianamente per garantire l’assistenza ai pazienti ma dalla constatazione che le apparecchiature sono utili se le si sa usare. Non è obbligatorio saper usare un ecografo, la maggior parte dei medici non lo sa fare. È necessario un periodo di alcuni mesi, con l’aiuto di tutor esperti, prr imparare i primi rudimenti della tecnica ecografica. Con una distribuzione incontrollata ci sarà un’ulteriore, inutilissima spesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI