Teatro Politeama,| Beethoven mattutino - Live Sicilia

Teatro Politeama,| Beethoven mattutino

Un concerto domenicale mattutino proposto dall'Orchestra Sinfonica Siciliana. Protagonista la Sinfonia n. 3 “Eroica” di Ludwig van Beethoven, il compositore più amato dal pubblico della FOSS.

DOMENICA 19 GENNAIO
di
0 Commenti Condividi

Un concerto domenicale mattutino dell’Orchestra Sinfonica Siciliana, nell’ambito di “Politeama aperto”, la nuova politica della FOSS per restituire al Politeama Garibaldi l’originaria funzione sociale di “teatro del popolo”. Domenica 19 gennaio, alle 11.00, Francesco Di Mauro salirà sul podio per dirigere la Sinfonia n. 3 “Eroica” di Ludwig van Beethoven, il compositore più amato dal pubblico della Sinfonica. L’ingresso al concerto, fuori abbonamento, costa 5 euro a posto unico, un prezzo popolare per accogliere in teatro anche i più giovani che desiderano accostarsi alla musica colta, ma che non ne hanno la possibilità economica. Gli abbonati alla stagione 2013-2014 possono entrare gratuitamente.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.