Caro energia, il ministero fissa le temperature massime per i termosifoni - Live Sicilia

Caro energia, il ministero fissa le temperature massime per i termosifoni

Commenti

    Naturalmente negli edifici pubblici e negli uffici perchè non vedo chi possa controllare casa per casa le abitazioni private degli italiani sul rispetto di questo grado in meno. Provvedimento tipico all’italiana, forse per avere più successo avrebbero dovuto dire di farlo solo per Mario Draghi e non per risparmiare in bolletta…….

    …..tranquilli….per quel che mi riguarda abbasserò il riscaldamento di parecchi gradi perché non l’accenderò affatto, meglio di così!! I costi dell’energia sono arrivati ad essere da pura follia, insostenibili per la gente normale, solo i ricchi possono infischiarsene. Ho superato il caldo infernale di questa estate senza accendere il clima, posso superare l’inverno senza accendere il riscaldamento (per fortuna non abito in Norvegia). Poi cosa c’è dietro questi spropositati aumenti dell’energia e del gas (giusto giusto di cose di cui non si può fare a meno) non si capisce bene….la guerra??? Mah!!! Certo è che gli stati hanno speso tanto, ma tanto, durante la pandemia e in qualche modo ci deve essere un rientro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI