Temporale nella notte a Palermo, caduti due alberi in via Libertà - Live Sicilia

Temporale nella notte a Palermo, caduti due alberi in via Libertà

Decine di interventi dei vigili del fuoco. Rap e polizia municipale al lavoro in centro
MALTEMPO
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – Sottopassi chiusi in viale Regione Siciliana. Auto impantanate. Decine di richieste di aiuto ai vigili del fuoco a Palermo e in tutta la provincia. Il forte temporale di questa notte ha paralizzato le strade in diversi punti.

In via Libertà e in via Duca della Verdura sono caduti degli alberi, probabilmente malati, che non hanno retto alla forte pioggia che si è abbattuta sul capoluogo intorno alle 4 del mattino. In azione in via Libertà gli uomini della Rap che hanno rimosso e recintato due alberi, uno è caduto parzialmente su un dehor di un bar all’angolo con via Raffaello Mondini. I vigili urbani hanno assistito alla rimozione dei rami e alla messa in sicurezza dell’area effettuando dei rilievi per accertare i danni. Fortunatamente nessun ferito.

Richieste di aiuto per allagamenti al comando provinciale dei vigili del fuoco sono arrivati da Partinico, Bagheria, Santa Flavia, Ficarazzi, lungo la statale 113 e anche nel capoluogo. Tante le strade trasformate in fiumi. Il sottopasso di via Belgio è stato chiuso perché si è allagato. Acqua alta in diversi punti della circonvallazione. In azione i vigili del fuoco con le idrovore in diversi punti della provincia. Ieri la protezione civile aveva diramato un’allerta gialla per le pioggia. Anche per le prossime ore sono previsti acquazzoni.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Bisogna che inizi subito la manutenzione degli alberi,devono essere potati,curati e se è il caso abbattuti per evitare seri problemi!!!!!!

    dai coraggio, dite che è colpa di orlando

    dai coraggio ora dite che è colpa di orlando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.