Tenta di scappare dopo il processo |Arrestato 19enne - Live Sicilia

Tenta di scappare dopo il processo |Arrestato 19enne

Sebastiano La Torre

Sebastiano La Torre era stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti. Il giudice gli aveva concesso i domiciliari, ma lui dopo la lettura della sentenza cerca di fuggire e torna dietro le sbarre.

Dai domiciliari al carcere
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri di Piazza Dante hanno arrestato in flagranza Sebastiano La Torre, 19enne, pregiudicato catanese, per minacce e tentata evasione. Ieri mattina, in Tribunale, al termine dell’udienza in cui il giovane arrestato lo scorso martedì era imputato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente e che si è conclusa con la concessione degli arresti domiciliari, il 19enne prima si è rivolto ai militari con frasi minacciose, poi ha cominciato a strattonarli e a divincolarsi cercando di fuggire. Il suo piano, però, è fallito: i carabinieri lo hanno bloccato e nuovamente arrestato. Per lui  si sono aperte le portere del carcere di Piazza Lanza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI