Tentano colpo in deposito edile |Un arresto e due denunce - Live Sicilia

Tentano colpo in deposito edile |Un arresto e due denunce

Un uomo di 46 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato dai Carabinieri per tentato furto aggravato in concorso.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

MASCALUCIA – I Carabinieri della Tenenza di Mascalucia hanno arrestato il pregiudicato Maurizio Puglisi di anni 46, per tentato furto aggravato in concorso. L’uomo è stato sorpreso all’interno del deposito di una ditta edile di via della Salvia mentre stava rubando attrezzi e materiale vario che aveva già caricato sul proprio autocarro. Nella stessa circostanza sona stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per lo stesso reato G.T. di anni 27 e i pregiudicati Francesco Sciuto, di anni 21, e Giuseppe La Rosa, di anni 19. I tre hanno tentato di dileguarsi a piedi per le vie limitrofe al sopraggiungere dei militari dopo aver aiutato il 46enne a caricare il materiale edile sull’autocarro, ma sono stati bloccati. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI