Tentata rapina al "Pam"| Preso a pugni un dipendente - Live Sicilia

Tentata rapina al “Pam”| Preso a pugni un dipendente

Il cassiere del supermarket che si trova in via Amedeo D'Aosta ha opposto resistenza ed è stato colpito con un pugno in faccia. E' stato trovato sanguinante dai soccorsi del 118. La banda di rapinatori è fuggita senza portare via nulla.

PALERMO – Nuovo assalto da parte dei rapinatori in città. Ad essere preso di mira, il supermercato “Pam” di via Amedeo D’Aosta, nella zona dello Sperone, dove una banda formata da tre malviventi ha seminato il panico, ferendo uno dei dipendenti. L’uomo sarebbe stato colpito con un pugno, durante il tentativo della banda di mettere a segno il colpo, infatti, avrebbe opposto resistenza. Finito a terra, è stato trovato dai soccorsi del 118 con il viso sanguinante e sotto choc.

I rapinatori, armati di pistola e con il volto coperto da passamontagna, hanno quindi desistito e si sono dati alla fuga senza portare via nulla. Hanno fatto perdere le loro tracce scappando a piedi per le vie limitrofe. La polizia ha avviato le indagini per rintracciarli, mentre il dipendente ferito è stato trasportato in ospedale.

Un mese fa, al Sigma di via don Orione, i rapinatori erano ancora passati alle maniere forti, prendendo in ostaggio gli impiegati e tentando di aprire la cassaforte. Anche in quel caso, dopo aver rinunciato a mettere a segno il colpo, sono scappati, ma sono stati intercettati e arrestati dalla polizia dopo un inseguimento. Erano armati di una pistola modificata e pronta a sparare e di un coltello.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI