Tentato stupro alla Magione| Un arresto, caccia al complice - Live Sicilia

Tentato stupro alla Magione| Un arresto, caccia al complice

Commenti

    Ma Pd, Cinquestelle, centrosinistra, sinistre, moderati, forza italia e orlandiani non si insospettiscono per la strana sequenza di oscuri episodi che coinvolgono immigrati? Non raccolgono il complottismo della gente?

    Specificate che l’uomo arrestato a viale delle scienze per violenza sessuale era italiano come negli altri casi precedenti

    Ih ih ih ih ih ih ih

    Essendo un italiano la notizia rischia di passare sotto silenzio. I tanti leghisti, populisti, sovranisti e suprematisti italiani e siciliani non aspettano altro che lo Straniero.

    Certo, è un complotto della Lega che organizza rapine, furti nelle abitazioni, violenze sulle donne e tante altre brutte cose; la donna che stava subendo la violenza è un’attrice pagata direttamente da Salvini, ha lasciato appositamente la porta socchiusa, sapeva che da un momento all’altro sarebbero passati i due; altre persone, nel momento in cui passavano, li hanno spinti contro la porta socchiusa; la donna, subito, si ci è buttata addosso e si è messa a urlare; quello che è intervenuto, non è il marito, ma un attore, anche lui pagato direttamente dal cugino di Salvini. Questi oscuri episodi che coinvolgono gli immigrati devono cessare. Dio salvi la regina e pure qualche palermitano….

    A che livello siamo scesi!!! 3 o 4 nick, ovviamente della stessa persona, per scrivere lo stesso commento delirante che tanto oramai, ignorano tutti per il livello di assurdità che raggiunge!E’ chiaro che chi scrive simili cose di complotti, trame oscure a danno degli immigrati, etc dovrebbe soolo vergognarsi, ma mi meraviglio piuttosto che gli vengano ancora pubblicate!!!!

    espulsione del marocchino

    Tutto questo prima non succedeva o se succedeva era sporadico, ora è all’ordine del giorno,
    è inutile difendere da un lato l’italiano e dall’altro lo straniero, questa non è più l’Italia di una volta,un motivo ci sarà!

    Palermo è bella x caso sei figlio di Orlando? Perchè nel raccontare baggianate vi somigliate tanto. ahahh

    Logico cosi facendo ottengono voti i Leghisti. Voi del pd ecc… siete lontani dai problemi della gente.

    Italiano o no, Palermo rimane una città sicura. Parola di Orlando.

    ma sai leggere? no perchè c’è scritto! lo scrivono sempre….

    come la notizia dell’aggressione in viale delle scienze? non non passa inosservata….ma passano le vostre idee….l’europa è in rivolta per colpa vostra

    Questi sono i concittadini dii Orlando e Catania. Ringraziateli per tutto il bene che hanno fatto ai palermitani.

    molto sicura ahahahah

    Aggiungo solo che il tizio in questione è anche prevenuto e non vuole ammettere una verità evidente e cioè che pure gli extracomunitari (non tutti, ovviamente), possano compiere reati come gli italiani. Credo che la delinquanza non abbia nazionalità, razza, colore, etc…. Invece qui si vanno ad ipotizzare complotti: giudicate un pò voi….

    Questo è invece un commento davvero sensato e da condividere non i deliri di Palermo é bella/Giovanni/Giacomo (e gli ulteriori nick che usa…..)!

    Signor Marcello, respingo precisa precisa al mittente l’accusa di essere multinick.
    sono un’altra persona rispetto a Giovanni e Giacomo.
    Diverso il nick, diverso l’ip diverso tutto. Per esempio Giacomo da quello che scrive mi sembra simpatizzante del Pd (e io non lo sono). Giovanni ha preso posizioni che non condivido.
    Non è che perchè tutti e 3 diciamo che la terra è tonda, allora siamo la stessa persona.
    ps: non uso trucchetti usati dai simpatizzanti di una nota fazione politica.

    Di sicuro sei Giovanni, Giuseppe.

    Logico quando uno stato fa entrare tutti possono accadere queste cose. Adesso la musica è cambiata da 1 anno sulla gestione dei migranti.

    Palermo è bella il precedente governo aiuto indirettamente Salvini nel suo successo elettorale, causa non gestione dei porti, non gestione dei migranti.

    QUA TI CREDO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI