Terzo sbarco in poche ore| Arrivati 37 migranti - Live Sicilia

Terzo sbarco in poche ore| Arrivati 37 migranti

Commenti

    Venghino, venghino c’è posto per tutti a casa dei sinistri.

    rimpatri mai? bella la lega che prende in giro

    Che siano i benvenuti, l’Italia delle nascite zero e dei tanti giovani che se ne vanno a studiare o lavorare all’estero ha assolutamente bisogno di loro che, da uno studio recente, non sono mai sufficienti per compensare sia come lavoro che come contribuzione pensionistica futura gli italiani che se ne sono andati. Ne occorrerebbero molti di più perchè l’Italia sta progressivamente diventando un paese di vecchi pensionati.

    grazie M5S per tutto ciò che ci state regalando, TASSE, ANCHE TANTI ALTRI IMMIGRATI, ITALIA UN COLABRODO, REDDITO DI CITTADINANZA INUTILE SULLE SPALLE DEGLI ALTRI E NON CERTO LAVORO, DI GIUSTIZIA QUELLA VERA E QUELLA SERIA MANCO SE NE PARLA, SVENDITA DI POTERI NAZIONALI, INGINOCCHIARSI DAVANTI AI COLOSSI ECONOMICI ALTRIMENTI CI FANNO FALLIRE, VENDERE TUTTO AL MIGLIOR OFFERENTE, O AL PIU’ SCARSO, FAR DELOCALIZZARE LE INDUSTRIE, ANZI FARLE SCAPPARE ANCOR DI PIU’ certamente ho dimenticato tante cose, per favore aggiuntele voi che leggete.

    il 90% che arrivano sono uomini….quindi se la matematica non è opinione anche accoppiandosi tra di loro non ci sarebbe mai un ricambio generazionale….tra 30/40 anni avremo un Paese di vecchi africani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI