Ticket: "Chi ha di più | deve pagare di più" - Live Sicilia

Ticket: “Chi ha di più | deve pagare di più”

Commenti

    E’ un buon principio di Giustizia, tuttavia dovrebbe garantirsi che colui che ha di meno abbia realmente di meno. Diversamente a pagare saremo sempre i soliti scemi.

    Chi ha tanto e non dichiara niente… avrà quest’altro regalo.
    Nell’Italia dell’evasione fiscale fanno altri regali agli evasori!!!

    Quindi toglieranno immediatamente tutti i privilegi sanitari dei 1000 parlamentari e dei familiari, cioè: protesi dentarie gratuite, occhiali, cicli di fisiokinesi terapia, massaggi, assicurazione infortuni in montagna o al mare, visite specialistiche gratuite e tantissimo altro. Bene, se fanno così ok! Diversamente, ognuno ne tragga le proprie conclusioni.

    Il paradosso sconvolgente non è l’incremento dei costi dei ticket, a questo la sinistra ci ha ha abituato da tempo, ma l’ulteriore smantellamento della sanità pubblica che, di fatto, aumenta i costi delle prestazioni, ma non migliora nei servizi sanitari.
    Per visite e accertamenti di routine ci si appoggerà alle strutture private già concorrenziali nei prezzi e più che competitive nei tempi. Alle strutture pubbliche rimarranno i casi gravi e più onerosi, quelli che a fronte di una prestazione di qualche migliaia di euro faranno pagare… 150 euro di ticket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

ma elly le ha visitate purei box pieni di macchine rubate allo zen???? ma elluy li ha visitati tutte le case con gli allacci abusivi a luice e gas allo zen??? ma elly li ha visitati tutti i bar in cui si spaccia droga allo zen???? ma elly che cosa hai visitato ??? quello che ti fa comodo vedere e dire??? abbandonati si allo zen ma fa comodo a tutti agli abbandonati e alla pilitica a cui portano i voto quando serve .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI