Non sono un Salviniano ma sono contento, molto contento ma anche molto inc. E sarei curioso di sapere quanto è costata questa sceneggiata di marca sx. e chi pagherà i danni? Certamente NO i giudici, pagheranno i soliti fessi ovvero gli italiani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..
E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!
In bocca al lupo...
Se non fossimo agli ultimi posti in qualsiasi classifica nazionale da 70 anni e con qualsiasi sindaco, a questo si potrebbe anche dare conto, ma non è credibile. Palermo non avrà mai amministrazioni vere i fatti lo dimostrano
La ministra Lamorgese non ha ancora detto nulla al riguardo?…….
Che dire? Il politicamente corretto l’hanno sfornato, dal loro esclusivo forno del conflitto di interessi, gli americani. E non poteva essere diversamente. Soltanto gli ultraricchi e diversamente razzisti del Partito democratico americano potevano inventarsi un cocktail così micidiale. E con questo mazzo di carte truccato in mano hanno stabilito, e insegnato ai compagni di merenda del mondo occidentale, chi poteva avere ragione e chi torno e nel presente e nel passato. Stabilendo, a loro dittatoriale editto, chi, nel presente e nei secoli e millenni passati, era da mantenere e additare a esempio dei popoli del mondo e chi andava depennato. Cosa che né Stalin, né Hitler, né Mao Zedong, né Pol Pot, e né altro conosciuto o sconosciuto maciullatore dell’umanità a lui contemporanea e contigua, si è mai sognato di fare.