PALERMO – Torna su Rai 1 il tormentato triangolo amoroso tra Cristina, Alberto e Ana, protagonisti di “Velvet”. Alle 21.10 ritroveremo Alberto ed Ana intenti a festeggiare il successo dell’affare con l’Airsa, con una conferenza stampa seguita da una festa. Alla serata prenderà parte anche Sara, che però non riceverà le attenzioni sperate da parte di Alberto che invece dichiarerà ad Ana il suo amore. È tempo di Live Show su Rai 2, dove alle 21.10 i venti talenti di “The voice” si esibiranno per la seconda volta in diretta. Da ora in poi il giudizio dei quattro coach sarà addizionato a quello del pubblico da casa, che tramite il televoto sceglierà i tre migliori concorrenti di ogni squadra, lasciando poi i due rimanenti al giudizio del proprio coach.
Consueto appuntamento su Rai 3 alle 21.05 con “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli ci parlerà del caso di Mirella Gregori, sparita nel nulla all’età di 15 anni nel lontano 1983. Il 7 maggio di trentadue anni fa Mirella scomparve nella grande capitale dopo essere uscita da scuola, la giovane prima di tornare a casa avrebbe dovuto incontrare un amico, ma sulla vera dinamica dei fatti aleggia ancora il mistero. Su Rete 4 alle 21.15 la commedia d’azione “Nati con la camicia” con la coppia vincente formata da Bud Spencer & Terence Hill.
Seconda serata consecutiva di Champions League su Canale 5. Questa sera le telecamere Mediaset riprenderanno la diretta della semifinale che vedrà protagoniste Barcellona e Bayer Monaco, che si sfideranno al Camp Nou alle 20.45. Johnny Depp torna su Italia 1 nei panni di uno dei suoi personaggi più amati, stiamo parlando del Capitan Jack Sparrow di “Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna”. Alle 21.10 rivivremo la nascita dell’amore tra Will Turner ed Elizabeth Swann, la sconcertante trasformazione dei pirati maledetti in scheletri e le immancabili peculiari movenze del Capitan Sparrow.