Sotto con la riforma!

Sotto con la riforma!
Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare
Dovreste premiare chi ancora risiede in Sicilia e vio permette di campare in maniera sfarzosa.
Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii
Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.
Cuffaro pessimo avvocato, tre tentativi di furto sono reati penali rilevanti per un ex ministro della giustizia. Torna a fare il vino, cosa che ti riesce meglio.
Cuffaro ha una visione tutta sua della buona condotta. Fassino dovrebbe curarsi, ha qualche problema di salute. Il suo intervento sullo stipendio d’oro lo dimostra. Il furto del profumo è un pessimo segnale. Per Cuffaro avere festeggiato con i cannoli siciliani è stato distruttivo. Ora difende Fassino. Gli suggerisca di curarsi.
Vabbè, la stampa si mettesse d’accordo, quali sono i fatti? E’ già successo, ha un precedente? Perchè se così è, si tratta ho di un ladro comune, cosa che stento a credere per gli stipendi che riceve, oppure di una sindrome di cleptomania, cosa che però, ci va spiegato, come mai con una simile patologia, sia stato possibile intraprendere una carriera politica, dove addirittura sia arrivato alla carica di ministro della giustizia. Una patologia simile, può insorgere nel tempo, oppure simili patologie sono innate nello sviluppo della personalità fin dall’età in cui si diviene adulti? Ci sono prove, sembra di si, attendiamo chiarezza prima di condannare o assolvere.
essere difesi da Totò, è ancora più miserevole,
Cuffaro ha un senso della legge tutto suo.