Totò Orlando (Idv):| "Voglio anch'io l'iPhone" - Live Sicilia

Totò Orlando (Idv):| “Voglio anch’io l’iPhone”

"Io ho un telefonino cinese che ogni tanto non prende. Non capisco perché il Comune debba comprare l'Iphone 4 al sindaco e non a me. Voglio anch'io l'Iphone". Lo dice ironicamente il consigliere Salvatore Orlando (Idv) commentando la notizia dell'acquisto da parte del Comune di un nuovo smartphone a Diego Cammarata. "Il comune è in crisi - aggiunge - non ci sono soldi neanche per comprare la carta igienica nelle scuole che chiudono o cadono a pezzi. [...]
Il comune compra lo smartphone al sindaco
di
1 min di lettura

“Io ho un telefonino cinese che ogni tanto non prende. Non capisco perché il Comune debba comprare l’Iphone 4 al sindaco e non a me. Voglio anch’io l’Iphone”. Lo dice ironicamente il consigliere Salvatore Orlando (Idv) commentando la notizia dell’acquisto da parte del Comune di un nuovo smartphone a Diego Cammarata. “Il comune è in crisi – aggiunge – non ci sono soldi neanche per comprare la carta igienica nelle scuole che chiudono o cadono a pezzi. La fila dei bimbi esclusi dagli asili nido è interminabile ma il Comune spende soldi per ‘un capriccio’ del sindaco considerato che ci sono ottimi smartphone anche a 150 euro e non a 778”.

“Non capisco poi – aggiunge – l’acquisto di piante per 28 mila euro a trattativa privata in un negozio specifico. Chi ha scelto quel negozio e perché proprio quello? Il settore ambiente e ville e giardini del Comune ha perfino un vivaio. Le piante non si potevano prendere da lì? L’andazzo non cambia: di peggio in…”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI