Tra Miccichè e Musumeci la distensione arriva a tavola

Tra Miccichè e Musumeci | la distensione arriva a tavola

Commenti

    Evidentemente a Musunesi e a Miccichè sfugge che a noi, popolo siciliano, non ce ne frega niente se loro sono litigati o meno. a noi frega sapere che non si “annacano” e che lavorano realmente per il bene della Sicilia. Cosa che non mi risulta abbiano mai fatto

    Ma si, un ci fu niente, ti voglio bene, pigghiamoci un cafè e chiudiamo con il bacio di prammatica lanciato dalla bocca con le mani. Ma bella a verità, siamo al teatrino?

    Il problema è il malgoverno regionale peggiore dal dopoguerra, non il rimpastino o il caffè. Crocetta era paradiso al confronto.

    Miccichè sono anni che sta comodamente seduto…..ma i risultati dove sono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci hai lasciato la tua gentilezza, la tua forza, il tuo sorriso la tua purezza di cuore e di pensiero, la tua attenzione e la cura che mettevi nei rapporti umani. Ti ringrazio di avere condiviso con me e con noi il tuo tempo breve e prezioso. Ci hai insegnato tanto e per ognuno hai avuto una parola, una dedica, una foto. In tanti siamo stati con te facendoti compagnia durante la malattia. E non perché, come una volta mi hai chiesto, tu fossi malato..... Per stare con te. Il motivo era solo questo. Grazie per la tua dolcezza. Il tuo tempo, la tua attenzione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI