Tra Miccichè e Musumeci la distensione arriva a tavola

Tra Miccichè e Musumeci | la distensione arriva a tavola

Commenti

    Evidentemente a Musunesi e a Miccichè sfugge che a noi, popolo siciliano, non ce ne frega niente se loro sono litigati o meno. a noi frega sapere che non si “annacano” e che lavorano realmente per il bene della Sicilia. Cosa che non mi risulta abbiano mai fatto

    Ma si, un ci fu niente, ti voglio bene, pigghiamoci un cafè e chiudiamo con il bacio di prammatica lanciato dalla bocca con le mani. Ma bella a verità, siamo al teatrino?

    Il problema è il malgoverno regionale peggiore dal dopoguerra, non il rimpastino o il caffè. Crocetta era paradiso al confronto.

    Miccichè sono anni che sta comodamente seduto…..ma i risultati dove sono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI