Seduta allo stadio oggi per il Trapani. I ragazzi di mister Roberto Boscaglia sono scesi in campo alle 15 per svolgere lavoro atletico alternato a schemi tattici da utilizzare nel corso delle gare. Assai probabile che il tecnico granata stia preparando alcuni accorgimenti in vista della trasferta di domenica sul campo della Feralpisalò, sfida delicata considerando la sconfitta all’esordio contro il Carpi. Riuscire a fare bottino pieno ridarebbe entusiasmo alla tifoseria e, contestualmente, consentirebbe a Caccetta e compagni di preparare i successivi impegni con assoluta serenità.
Già in gruppo il neo-arrivato Morello che, in virtù del via libera arrivato dalla Lega, per il match del “Lino Turina” sarà abile e arruolabile. Il programma settimanale prevede nella giornata di domani un allenamento pomeridiano al centro sportivo “Sorrentino”, mentre sabato, dopo la rifinitura al mattino, mister Boscaglia diramerà la lista dei convocati prima di incontrare i giornalisti per la consueta conferenza stampa pre-partita.
Nel frattempo è stata designata la terna della sfida in programma a Salò del Garda: toccherà a Lorenzo Illuzzi di Molfetta dirigere l’incontro, avvalendosi degli assistenti Cristian De Franco di Udine e Alessio Tolfo di Pordenone.