Trapani, oggi la ripresa |in vista della Virtus Entella - Live Sicilia

Trapani, oggi la ripresa |in vista della Virtus Entella

Gli uomini di mister Roberto Boscaglia (nella foto) tornano in campo in vista del prossimo impegno di campionato in programma domenica a Chiavari contro la compagine ligure appaiata ai siciliani al secondo posto in graduatoria a quota sei punti.

LEGA PRO, QUI GRANATA
di
1 min di lettura

TRAPANI – Rinfrancato dal doppio successo contro Feralpisalò e Treviso, il Trapani di patron Morace si appresta a riprendere la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato in programma domenica sul terreno di gioco della Virtus Entella, compagine ligure appaiata ai granata al secondo posto in graduatoria a quota sei punti.

Madonia e compagni torneranno in campo questo pomeriggio al centro sportivo “Roberto Sorrentino” agli ordini di mister Boscaglia. Prima dell’allenamento, prevista la consueta conferenza stampa d’inizio settimana che vedrà protagonisti il portiere Emanuele Nordi ed il centrocampista, idolo della tifoseria, Giuseppe Pirrone.

Tornando un momento alla gara di domenica contro il Treviso, vittoria doveva essere e vittoria è stata. Il tabù “Provinciale”, infatti, era diventata una vera e propria maledizione, che cominciava a pesare specie dopo la traumatica delusione maturata nel finale dello scorso campionato con la promozione in B sfuggita proprio all’ultimo. Il 3-2 ai danni dei veneti, ottenuto con tenacia e determinazione, ha permesso ai granata di raggiungere le prime posizioni della graduatoria, restituendo forza alla candidatura dei siciliani alla promozione in cadetteria. Adesso occorre continuare lungo questa strada, per poter continuare a coltivare quel sogno svanito in modo beffardo appena tre mesi fa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI