Trapani, rinviato per Covid il match contro San Luca - Live Sicilia

Trapani, rinviato per Covid il match contro San Luca

Il rinvio è stato disposto a causa dei contagi in seno al club calabrese
CALCIO-SERIE D
di
1 min di lettura

TRAPANI – La gara tra Trapani e San Luca, valida per la quattordicesima giornata del girone I di Serie D, è stata rinviata a data da destinarsi. Il rinvio della sfida, inizialmente prevista per domani 4 dicembre, è stato disposto dal Dipartimento Interregionale a causa dei contagi da Covid-19 in seno al San Luca.

Di seguito il comunicato diffuso dal Trapani:

“Rinviata a data da destinarsi Trapani-San Luca, incontro di campionato inizialmente previsto per domani, Domenica 4 Dicembre. Si riporta fedelmente la comunicazione del Dipartimento Interregionale: «A seguito della richiesta inoltrata dalla Società San Luca, preso atto della documentazione allegata, tenuto conto del Protocollo Sanitario predisposto e dei provvedimenti provenienti dalle Autorità sanitarie, per cause di forza maggiore la gara Trapani-San Luca in programma il 4 Dicembre 2022 e valida per la 14a giornata del Campionato di Serie D – Girone I, è rinviata a data da destinarsi»”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI