Trapani Shark, Robinson prolunga e Antonini 'chiama' l'Europa - Live Sicilia

Trapani Shark, Robinson prolunga e Antonini ‘chiama’ l’Europa

Il play Usa resterà in Sicilia fino al 2026

TRAPANI – Trapani Shark e Justin Robinson, un legame che continuerà fino a giungo 2026. A dare l’annuncio del rinnovo dell’accordo contrattuale con il play di Manassas è il club granata secondo nella serie A del basket. Robinson, già MVP del mese di novembre, nelle prime 10 giornate ha fatto registrare 17 punti di media, quattro rimbalzi e sei assist.

Antonini: “Vogliamo l’Europa”

Entusiasta il presidente degli Shark Valerio Antonini: “Una scelta su cui ho lavorato in accordo con lo staff tecnico e che blinda il Robinson – afferma -. È una prova del mio impegno e di quanto io voglia raggiungere i più grandi traguardi anche in campo europeo. Abbiamo rinnovato un giocatore che avrebbero voluto il 90% delle squadre più forti d’Europa ma che resterà a Trapani anche e soprattutto come forma di ringraziamento al nostro eccezionale coach”. Secondo Antonini Robinson “sarà un perno fondamentale del nostro progetto. Il futuro – conclude – è con noi”.

Robinson: “Trapani mi ha accolto alla grande”

“Sono veramente felice che il presidente abbia voluto investire sulla mia persona – le parole di Robinson, che a Pistoia ha collezionato 18 punti -. Gli sono grato e farò di tutto per ripagare sempre la sua fiducia, provando a migliorarmi giorno dopo giorno. Sono lieto di rimanere a Trapani, una città che mi piace moltissimo, che mi ha accolto alla grande e che ha dei tifosi stupendi che ci danno entusiasmo ad ogni partita”.
SC

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI TRAPANI E PROVINCIA


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI