Trascrizione dei figli delle coppie arcobaleno, Lagalla firma l'appello - Live Sicilia

Trascrizione dei figli delle coppie arcobaleno, Lagalla firma l’appello

Commenti

    RICORDO AL SINDACO CHE NON L’HANNO VOTATO COLORO CHE HANNO SCRITTO L’APPELLO CIOE’ LE FAMIGLIE ARCOBALENO, MA TANTI CATTOLICI LEGATI ALLA FAMIGLIA TRADIZIONALE. QUESTA DISTINZIONE PENSO CHE IL SINDACO CE L’HABBIA CHARO.
    UN POLITICO NON PUO’ VOLERE BENE A TUTTI, DIVERSAMENTE NON FA UNO IL POLITICO, MA IL PRELATO.
    NELLA VITA BISOGNA SCEGLIERE.
    SE POI PENSO CHE ALLE REGIONALI SI VOLEVA CANDIDARE CON IL CENTRO SINISTRA, CHE HA MICARI, ALLORA SI CAPISCONO TANTE COSE, A COMINCIARE CHE LAGALLA NON CONOSCE I CONFINI NE TANTOMENO CHI CI STA DENTRO.

    Lagalla – Orlando
    …trova le differenze . Ma cos’è la destra , cos’è la sinistra , cantava Gaber…..oggi è evidente che a Palermo non vi è differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Speriamo che si trovi il modo per non disperdere alcun progetto politico che valga un vivere con un pensiero anche agli altri, a quegli altri che se la passano peggio di noi. Va benissimo, allora, il gentleman della politica (ovviamente anche gentlewoman, se si può dire). Ma il gentleman-driver che circa 80 anni fa andava nell'automobilismo non funzionerebbe alla guida del Pd. Qui, oggi, serve uno chauffeur, come dicevano “all'epoca”, capace di lasciare a terra chi in Sicilia, come se niente fosse, ha perso amministrative, regionali, politiche, europee.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI