Trascrizione dei figli delle coppie arcobaleno, Lagalla firma l'appello - Live Sicilia

Trascrizione dei figli delle coppie arcobaleno, Lagalla firma l’appello

Commenti

    RICORDO AL SINDACO CHE NON L’HANNO VOTATO COLORO CHE HANNO SCRITTO L’APPELLO CIOE’ LE FAMIGLIE ARCOBALENO, MA TANTI CATTOLICI LEGATI ALLA FAMIGLIA TRADIZIONALE. QUESTA DISTINZIONE PENSO CHE IL SINDACO CE L’HABBIA CHARO.
    UN POLITICO NON PUO’ VOLERE BENE A TUTTI, DIVERSAMENTE NON FA UNO IL POLITICO, MA IL PRELATO.
    NELLA VITA BISOGNA SCEGLIERE.
    SE POI PENSO CHE ALLE REGIONALI SI VOLEVA CANDIDARE CON IL CENTRO SINISTRA, CHE HA MICARI, ALLORA SI CAPISCONO TANTE COSE, A COMINCIARE CHE LAGALLA NON CONOSCE I CONFINI NE TANTOMENO CHI CI STA DENTRO.

    Lagalla – Orlando
    …trova le differenze . Ma cos’è la destra , cos’è la sinistra , cantava Gaber…..oggi è evidente che a Palermo non vi è differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

A Parte l'immondizia che non viene raccolta da tempo, sterpaglie, radici, fogliami, materiali edili, mobili, frigo etc etc da anni non c'è un vero e proprio controllo del territorio, il quartiere è in mano a gruppetti di bulli con bici elettriche illegali e motorini truccati che dalla mattina sino a tarda notte imperversano liberi x il quartiere disturbando la gente del quartiere con l'incendiare cassonetti, gare motociclistiche , spaccio, danneggiando auto,giochi pirotecnici senza orario, e in tutto questo mai una vettura di qualsiasi forza dell'ordine che marchi il territorio, credo sia necessario urgentemente di un posto fisso di polizia chicchessia il colore in quanto il quartiere è in mano a sta gente( Ragazzini) con alle spalle i genitori che li spalleggiano e proteggono

Chi dice che era lì, perché non ha chiamato 112?Dobbiamo fare come pretende la mafia ? Zitti e buoni, oppure oltre polemizzare su tutto chiamare la forza dell'ordine. La verità è che siamo terrorizzati, ormai c'è troppa violenza, e non solo a Palermo!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI