Travolse e uccise un pedone| Omicidio stradale: condannato - Live Sicilia

Travolse e uccise un pedone| Omicidio stradale: condannato

Commenti

    Come al solito, è solo il primo grado di giudizio.. ora ci saranno altre perizie … altri venti periti che diranno tutto e il contrario di tutto …. e l’imputato verrà prima assolto, poi condannato di nuovo… poi di nuovo assolto… W L’ITALIA!!

    Come al solito, l’immancabile inutile commento qualunquista.

    A tarallucci e vino e gli avvocati guadagnano (detto da me è di parte)

    Diventare omicidi anche senza volerlo….una sera nel normale traffico palermitano di via Roma un uomo attraversa senza guardare la strada e un automobilista sicuro di non avere intralci va un pò più forte del previsto: risultato : un morto (il pedone distratto) ed una vita distrutta (quella del giovane). La legge dice che per la distrazione di un uomo un altro uomo diventa omicida…..ma con quale coscienza si può mandare qualcuno in carcere a fronte di una disgrazia? Tutti contro chi guidava l’auto… ma siamo sicuri che domani non capiti a noi una disgrazia simile? e se succederà siamo veramente sicuri di accettare un verdetto simile?

    Io ho assistito in diretta all’incidente e l’uomo stava attraversando proprio sulle strisce che dall’uscita di Via Bandiera (da dove proveniva il povero uomo) portano a piazza San Domenico. Purtroppo c’è da dire che le strisce erano e sono estremamente annerite.

    In pieno centro a 75 km. orari preso in pieno: inevitabile l’impatto mortale. Ma perché in via Notarbartolo, Leonardo da Vinci e oltre la Rotonda di via Regione Siciliana, i centauri che dalle 7:00 del mattino fino a notte guidano a più di 100 km. orari, non ne potrebbero fare molto di più di vittime?
    Ma che, nessuno li vede? Nessuno li sente? Ohhhhh!

    Infatti, poverino, andava solo a 75km/h. Che mondo assurdo. Adesso dobbiamo pure preoccuparci di questi inutili pedoni che c’impediscono di sfruttare tutti i cavalli delle nostre belle auto. Cervello, dove sei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI