Trofeo Sant'Agata: si impongono i magistrati

Trofeo Sant’Agata: si impongono i magistrati

La compagine di Ignazio Fonzo vince ai rigori la sfida decisiva contro le All Stars Sicilia di Luca Napoli.

CATANIA. E’ stata la formazione dei Magistrati Catania a portare a casa l’edizione numero ventitre del Trofeo calcistico dedicato a Sant’Agata. Autentici cecchini dal dischetto, l’undici guidato da Ignazio Fonzo si è imposto nella sfida finale battendo ai calci di rigore la compagine delle All Stars Sicilia di Luca Napoli (i tempi regolamentari si erano conclusi sullo 0-0).

Un bel pomeriggio di sport

Al triangolare ha preso parte anche il roster dei Vigili Urbani in quello che è stato un bel pomeriggio di sport. Un Trofeo atteso e, per questo, combattutissimo in campo: sempre in nome del fair play e con tre match giocati a buoni ritmi. Si è corso, sudato e giocato rendendo onore ad una manifestazione che, visto l’impegno profuso in campo, non ha affatto deluso le aspettative.
Alla fine, come detto, a imporsi sono stati i Magistrati che l’anno prossimo rimetteranno simbolicamente in palio il Trofeo.
Ed ora, via alla settimana clou dei giorni della Santa Patrona di Catania.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI