Trovato al night club, ma era ai domiciliari: 86enne nei guai - Live Sicilia

Trovato al night club, ma era ai domiciliari: 86enne nei guai

Commenti

    vorrei vedere se ad 86 anni hai qualche scampolo di vitalità te ne stai a casa qualunque esso sia il motivo, almeno li si diverte o si è divertito, semmai sono da biasimare chi è ai domiciliari, traffica droga, viene riarrestato e viene rimesso ai domiciliari, se questo spacciava dai domiciliari stessi, dove andava a prendere la droga? se era ai domiciliari? queste sono le domande che si dovrebbe porre, non che una persona a 86 anni va al night club ed è compagnia non di Una, bensi’ di due donne, od almeno ci si pongono altre domande tipo come fa a 86 anni Con 2 Donne? queste sono le risposte che vorremmo sentire da questo signore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI