Turismo, l'invito di Musumeci| "La delegazione Onu venga in Sicilia" - Live Sicilia

Turismo, l’invito di Musumeci| “La delegazione Onu venga in Sicilia”

Commenti

    Falli venire che apprezzeranno molto le strade regionali piene di immondizia. Gli operatori a due mesi dell’annuncio ancora aspettano gli incentivi tanto pubblicizzati, che a oggi non hanno trovato nessun riscontro. Una vergogna infinita

    Caro Presidente, comprendo in pieno la sua esigenza di far ripartire un settore di vitale importanza per l’economia isolana, quale è il Turismo. E, in considerazione di un potenziale innalzamento dei casi di contagio al covid-19, dovuti all’incremento di accessi , turisti, visitatori e pendolari vari, potenziali e inconsapevoli vettori del virus. Che ne penserebbe di rendere obbligatorio scaricare l’applicazione IMMUNI prima di accedere nell’isola a tutti i pocanzi citati accedenti? Potrebbe contribuire, a rendere agli occhi della delegazione Unwto dell’Onu, l’immagine di una amministrazione della nostra isola più attenta alla prevenzione? Ovviamente non pretendo risposta. Saluti e buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI