Tutti i lavoratori in nero: attività sospesa e sanzioni per 60 mila euro

Tutti i lavoratori in nero: attività sospesa e sanzioni per 60 mila euro

Commenti

    Bello pensare che la sera, a cena occorre essere in lista di attesa, affinchè si libera un tavolo, nellameravigliosa piazza di Zafferana. Un contesto invidiabile, un paradiso anche fiscale, visto che il ristoratore ha voluto rimettersi in gioco, perchè sembra in antitesi con ciò che succedere nel resto della penisola, ove sono mancanti i lavoratori. Comunque bel numero “13” TREDICI, rispecchia la paradossale situazione socio-economica ed il divario tra le varie Regioni. Ma una ragione ci sarà, sia nei confronti del ristoratore che degli addetti ai commensali.

    Spero almeno abbiano salvato la stagione estiva, onde evitare che il COVID-19 possa portare ulteriori restrizioni.

    Gentilmente fornire il nome del bar. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI