Tweet volgare contro Salvini |Bufera sull'addetto stampa - Live Sicilia

Tweet volgare contro Salvini |Bufera sull’addetto stampa

Commenti

    Questo è il destino di chi si sente implicitamente giustificato nel suo comportamento dalla campagna contro un ministro dello stato e poi viene gettato a mare e abbandonato

    Salvini dimettiti!

    Francamente ci siamo stancati di questo “scontro muscolare” tra il sindaco e il ministro degli interni. Un problema politico serio si sta riducendo in uno “scontro da comari” dove il turpiloquio ha sostituito il ragionamento.
    Ho la vaga sensazione che tale scontro serve solo a far dimenticare i veri problemi . Un classico esempio di strategia di distrazione di massa. Forse sarebbe meglio che tutti i protagonisti di questa vicenda o si danno una bella calmata o si dimettano, per il bene del Paese e della città.

    Il professore esamina bene i cv dei suoi addetti stampa

    Da Palermitano devo dire che il Comune di Palermo ci rappresenta in maniera encomiabile. Ma da dove l’hanno preso questo addetto stampa?

    la risposta te l’ha scritta il giornalista leggitela

    Solo salvini e’ legittimato ad insultare.

    L:addetto stampa e’ un collaboratore esterno peraltro scelto dal sindaco motivo per cui non e’ né un dipendente dell’amministrazione né può essere sottoposto ad alcun provvedimento quindi Orlando non prenda per i fondelli

    se non sbaglio, che io ricordi il citrano proviene dalle file dei vigili urbani. per ciò che riguarda l’espressione incriminata, è questa più grave di una delle tante che, il salvini, è abituato a somministrarci? ad esempio, in occasione della visita a milano, il 4 ottobre 1999, dell’allora presidente ciampi, rifiutò di stringergli la mano pronunciando ”No grazie, dottore, lei non mi rappresenta” (fonte: adnkronos). è solo villania o dovremmo azzerare qualunque ipotesi di stima politica del personaggio?

    Gente come questo “addetto stampa” fa vergognare di essere palermitani …

    Ma questo Citrano non appartiene ancora ai vigili urbani di Palermo?

    Si cerca di mascherare interessi economici ben precisi. 100.000 migranti in meno nel 2018? Vuol dire che la Stato risparmia 3,7 milioni di euro al giorno . Ripeto 3,7 milioni al giorno . Ma se li risparmiamo qualcuno li perde all’incasso. Ecco le proteste . Vogliono i migranti perchè sono il loro eldorado.

    Bella figura !!! Ognuno di noi è libero di manifestare le proprie opinioni ma questa è un’altra cosa è qualcosa che mortifica i palermitani che gli pagano lo stipendio qualsiasi sia il credo politico . Non mi sento rappresentato da questo elemento è da licenziare immediatamente

    Il Ministro Salvini ha interpretato male la la parola “SUCA” il significato a Palermo è…. Società. Unificata. Caramelle. Amenta!

    È vergognoso. Chi lo dice che si è liberi di dire ciò che si vuole? Non ci sono limiti alla cattiva educazione?

    tipico prodotto della intellighenzia orlandiana

    sono mortificato da un comportamento che non ha nulla da spartire con i tanti palermitani persone berbene di questa citta’.
    LO “scanazzo” si puo’ manifestare in tanti modi : con la volgarita’, non osservando la Legge, alimentando scontri e conflitti con le Istituzioni della Repubblica.
    Dalla “munnizza” nelle strade alla “munnizza” comportamentale : bello spettacolo!

    Addetto Stampa del comune di PALERMO??????? a questi livelli se ne possono trovare a migliaia.

    Per molto meno un poliziotto è stato sospeso, ahh…. dimenticavo il suo post era diretto alla sig.ra Boldrini , e si sa il politicamente corretto vale solo da una parte .

    Questo fantomatico giornalista offende tutta la categoria dei giornalisti. Orlando mandalo a casa troppo odio ha nel cervello.

    Sognu cchi ti passa.

    É piú grave.
    Ed é singolare che lei non lo capisca e faccia riferimento ad un episodio di 20 anni fa, quando tutto e tutti eravamo differenti.

    L’addetto stampa in questione è un vigile urbano del Comune e quindi di fatto un dipendente dell’amministrazione, inserito nella pseudo struttura di informazione istituzionale in seguito ad una ricognizione interna. Per chi non lo sapesse, questa è la vera storia dell’Ufficio stampa del Comune di Palermo. Il link mi è stato inviato qui all’isola di Montecristo: https://livesicilia.it/2014/03/05/ufficio-stampa-comune-palermo_453510/

    Credo che l’Ordine dei Giornalisti debba prendere una netta posizione di censura nei confronti del Citrano. Ha offeso la deontologia professionale della categoria, che certamente non si rispecchia in questi vergognosi epiteti pubblici ma, eticamente e giustamente, si dedica alla cronaca ed all’analisi dei fatti che coinvolgono la vita e gli interessi di tutti I cittadini, nell’interesse di raccontarne le proprie verita’.

    Che qualche giornalista dell’ultima ora scriva in modo grammaticalmente incorretto è purtroppo fenomeno diffuso; ma qui siamo al “trunzu ri malafiura”.
    Oltre l’Amministrazione Comunale, sarebbe bene che anche l’Ordine dei Giornalisti esprimesse nel merito una nota di censura, se non altro nel nome e nel rispetto della categoria professionale .

    naturalmente…. Orlando Dimettiti.

    In giro la gente è tutta solidale con Fabio Citrano.
    Je sui Citrano!

    Certo che si si rivolge così ad un ministro figuriamoci cosa potrebbe riservare ad un cittadino che parcheggia in dopppia fila!

    In giro per Stoccolma qua a Palermo siamo tutti schifiati!

    In quest’attorcigliamento morale e verbale, intanto, Fabio Citrano, l’ addetto stampa di Orlando, su Twitter insulta Salvini apostrofandolo con il sicilianissimo termine dispregiativo di quattro lettere: “Suca”!
    Un addetto stampa, tuttavia, è l’alter ego per la comunicazione della istituzione per la quale lavora. L’altra faccia della stessa medaglia, insomma. Quel suc@, quindi, scritto dal responsabile stampa del Comune del capoluogo siciliano, è come se lo avesse scritto lo stesso sindaco Orlando. Altrimenti, non gli resta che dare il benservito a Fabio Citrano. E non soltanto per dissociarsi dalla volgarità concentrata che in quella seconda persona dell’imperativo c’è, ma per l’alta rappresentatività mafiosa che, tipicamente, quel termine esprime dentro e fuori Palermo. Poiché la moglie di Cesare deve non solo essere onesta, ma anche sembrare onesta. E se la moglie di Cesare doveva essere al di sopra di ogni sospetto (ed è da millenni un concetto universalmente accettato da tutti), … allora, a Leoluca Orlando non gli resta che trarne le conseguenze.

    CITRANO MITICO!!!!

    Come disinnescare una bomba lanciando una bomba più grande….la politica e il giornalismo è diventato volgarità e tifo da stadio….siamo in un degrado sociale a tutti i livelli

    Infatti anche voi insultate e siete bravissimi a farlo!!!!!

    SPARISCI DA QUI, UNA VOLTA PER TUTTE!!!!!

    sono molto deluso di aver dato il mio voto a m5s, pensavo che fossero rozzi incivili e per l’immigrazione, ma mi sbagliavo .. Alle prossime elezioni il mio voto è convintamente del pd e di Orlando !

    Si tu, con qualche militante di Sinistra.

    Anche Miccichè lo insulto.

    Dovrebbe essere rimosso,ma siamo in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI