Dopo i divertenti incontri nei centri commerciali più frequentati, con bambini in festa e tanti gadget in regalo, da domenica 16 febbraio arriva in anteprima in numerose città italiane il cartone animato di Carnevale, “La scuola più pazza del mondo”, che sarà in sala dal 27 febbraio, in occasione del giovedì grasso.
Domenica 16 alle ore 11.00 all’Uci Cinemas di Palermo arriva in anteprima un carico d’allegria, grazie al divertentissimo cartone animato “La scuola più pazza del mondo”.
Il divertimento e l’avventura saranno assicurati a grandi e piccini. Sarà possibile truccarsi, mascherarsi, giocare insieme a tutti i protagonisti del film: le 3 piccole irresistibili bambine – la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko – il modello anatomico “Signor Nudo”, lo Scheletro Barone, i simpatici Conigli, un gigante marino, le fantastiche creature volanti, i musicisti-poster e tutti gli altri personaggi che animano la scuola elementare Saint Claire, entrando appieno nell’atmosfera giocosa del Carnevale, quando ognuno può diventare quello che vuole: basta una maschera!
Nella scuola elementare St. Claire arrivano in visita tre simpatiche bambine: la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko. Gironzolando per la scuola, si intrufolano nell’aula di scienze, dove trovano un modello anatomico che battezzano Signor Nudo, per loro un giocattolo da truccare e disegnare.
Ma il Signor Nudo, che in realtà si chiama Signor Kun, prende vita di notte e, infuriato per l’accaduto, escogita un piano ingegnoso con l’aiuto del suo assistente, lo scheletro Barone, e della Coniglio Mafia, tre coniglietti tutto pepe e pistola.
L’occasione sarà La festa di mezzanotte della scuola St. Claire che porterà le bambine a giocare con tante strane creature, partecipando a tre difficili sfide piene di emozione e avventura. Il divertimento è assicurato e la festa è appena cominciata!
“La scuola più pazza del mondo” è un originale cartone animato diretto dal genio creativo Hitoshi Takekiyo, unico vero erede di Tim Burton, e sarà nelle sale grazie a Microcinema Distribuzione.