Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Tradotte le proteste: contributi, sgravi sul carburante, sussidi, false indigenze. Pescatori come sempre…poveri e vessati e la neonata in tutte le pescherie a prezzi esorbitanti altrimenti mangi quella filippina. I deputati ed assessori pronti a difendere l’indifendibile!
e’assurdo che gente che non ha mai visto il mare si permetta di fare leggi che portano alla fame la categoria gia disastrata dei pescatori,abbasso la comunita’europea ignorante
Non è l’Europa il problema. Il problema sono gli italiani che non si fanno mai vedere in Europa. Se vuole le faccio qualche esempio.