Ue: "No alla pesca del gambero" |Pescatori sul piede di guerra - Live Sicilia

Ue: “No alla pesca del gambero” |Pescatori sul piede di guerra

Commenti

    Tradotte le proteste: contributi, sgravi sul carburante, sussidi, false indigenze. Pescatori come sempre…poveri e vessati e la neonata in tutte le pescherie a prezzi esorbitanti altrimenti mangi quella filippina. I deputati ed assessori pronti a difendere l’indifendibile!

    e’assurdo che gente che non ha mai visto il mare si permetta di fare leggi che portano alla fame la categoria gia disastrata dei pescatori,abbasso la comunita’europea ignorante

    Non è l’Europa il problema. Il problema sono gli italiani che non si fanno mai vedere in Europa. Se vuole le faccio qualche esempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI