Un progetto centrista?| Sì, a sostegno del centrodestra

Un progetto centrista?| Sì, a sostegno del centrodestra

Commenti

    Non si vedono all’orizzonte gli uomini nè del presente nè del futuro – ma solo quelli della pagnotta.

    Hai ragione…
    Guardare a destra..? Musumeci è l’emblema della assoluta sconfitta , non ha saputo, colpa forse del covid, dare una nuova visione alla sicilia, si nasconde dietro i grattapancisti , ovviamente ciascuno è libero di scegliere dove guardare e la scelta è rispettabile, ma un nuovo centro “Grande” DOVREBBE DIVENIRE IL MOTORE del rinnovamento che a destra troverà solo persone che anche nel tempo si sono gongolate nel poter(fini, cristaldi, la russa, e co.), oggi l’innovazione di destra è samonà???? Ma dico scherziamo?

    I cinquestelle scompariranno, e divenire gamba, non protagonisti appare un progetto poco ambizioso e non lungimirante, il Pd rappresenterà una buona occasione per riformare in senso progressista e innovatore non la destra a mio parere.
    Comunque auguri all’on Cordaro ma la scelta è veramente miope.

    gino tutto questo discorso per dire di votare PD, lungimirante.

    Cordaro a tutto campo. Il campo è quello solito del centrodestra, dove il cosiddetto centro, come una coperta troppo corta, riesce a coprire a stento i piedi, mentre la pancia con tutto il resto è di destra. E la massima aspirazione degli amici deve essere “un percorso condiviso, senza leadeship”. Nessuna novità: cura del proprio orticello, libertà, secondo convenienza, di saltare sul carroccio di Salvini, tanto sono quasi nulle le differenze di fondo nel vasto campo del centrodestra, o farvi ritorno o riaccomodarsi con altri amici “moderati”(!).

    Ovviamente senza i leghisti, altrimenti non cambia niente!

    Vorrei ricordare a tutti che se non ci fosse stato musumeci oggi saremmo sgovernati da Cancelleri. Il centro respira e vive solo grazie all’ossigeno del governo musumeci

    al peggio non c’è mai fine, cancelleri scomparirà ma Musumeci politico navigato è stato peggio di crocetta

    Cancelleri valle mille volte musumeci, che si sta dimostrando molto più scarso di crocetta.

    Si potrebbe spostare il centro sinistra verso il centro e recuperare i consensi per il centro che nel frattempo si sposterebbe a destra mentre il centro destra, senza colpo ferire passerebbe al centro centro. O no!

    Anche lon cordaro conosce le doti dell on di Mauro perché perdere l’occasione per proporlo a presidente della regione visto che fa parte del centro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI