È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
condivido. le province vanno ripristinate. vanno ripristinati i consigli provinciali, gli assessori provinciali e i presidenti di provincia. Basta commissari e sindaci metropolitani. Come fa un sindaco a svolgere il ruolo di sindaco e poi quello di presidente della provincia e della giunta provinciale?
Non siamo ipocriti. Il denaro muove il mondo. Il lavoro va retribuito, perchè un diritto essere retribuiti per il lavoro e perchè senza essere pagati non si rende.
Pertanto ripristinate le indennità per presidenti della provincia, assessori provinciali e presidenti del consiglio provinciale e i gettoni di presenza per i consiglieri provinciali.
solo così si potranno rilanciare le province.
Anzi io rafforzerei i poteri delle province, dando anche competenza in materia di ambiente, turismo, cultura e sport. e aumentando indennità e gettoni di presenza. perchè una politica gratis o pagata poco è fatta solo dai ricchi e dai potenti, perchè un operaio, un contadino, un giovane precario, un disoccupato non potranno mai fare politica gratis o per poco, perchè non arriverebbero a fine mese
Come fa?
Soprattutto se giá, fa malissimo il sindaco…
Quelli che rivogliono le province, contro il desiderio dei cittadini, ripetono sempre la solita solfa: manutenzione di strade e scuola. Ebbene,per questo non serve eleggere un presidente, dei consiglieri e formare una giunta provinciali. Basta chiamare le ditte. Le segnalazioni le può fare il comune ed i fondi stanziarli la Regione. Un Ente intermedio che non esisteva quando furono inventate le province per esigenze dello Stato centralizzato. Quanto alla ‘identita’ territoriale’ di ambiti così ridotti viene solo da sorridere nel 3′ millennio. Quindi, per favore,toglietele di mezzo e non se ne parli più.
No alle province