Una panchina rossa in tribunale contro la violenza sulle donne

Una panchina rossa in tribunale|contro la violenza sulle donne

Commenti

    per par condicio ne metterei pure una per gli uomini che subiscono la violenza delle donne, le violenze non sono le stesse, ma i risultati a volte pure peggiori, se arrivi in tribunale, e sei antagonista di una donna, a prescindere hai torto. è una sorta di “malocchio” che affligge i malcapitati. è che purtroppo le donne violente con gli uomini, non in forma fisica, ma che approfittano delle leggi emanate per giusta causa, ci sono parecchi casi, insomma gli uomini in crca di giustizia, difficilmente la trovano negli uffici preposti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI