C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Il canile municipale e considerato dai dipendenti tutti una fonte di soldi che un servizio da curare con diligenza, trasparenza, e buona amministrazione. Purtroppo dipendenti responsabili e dirigenti sono inadeguati e andrebbero rimossi.
Sono d’accordo col Sindaco. Se vado in Russia e mi metto a cavalcioni della statua di Stalin mi mandano in Siberia.
Occorre rispetto per i monumenti,tutto qui.troppo affetto ed effusioni possono danneggiarli.almeno sembra una bella ragazza .è come quando fans scatenati assaltano divi dello spettacolo…
Mi sembra un bello scatto….. francamente innoquo
Il maestro ne sarebbe felice !
Occorre rispetto per i monumenti,tutto qui.troppo affetto ed effusioni possono danneggiarli.almeno sembra una bella ragazza .è come quando fans scatenati assaltano divi dello spettacolo…rischiando di mandarli all ospedale se non fosse per le guardie del corpo
Rispondi
Chi da piccolo, a Palermo, non s’è messo a cavalcioni sui leoni del Teatro Massimo? Il tema è un altro: perché una statua a Camilleri? Per il suo successo? Scrive Victor Hugo: “ciò che si chiama successo è cosa orrida per la sua somiglianza con il merito, e inganna gli uomini. Per la folla, la riuscita ha quasi lo stesso aspetto della supremazia. Il successo, questo sosia del talento, inganna anche la storia.”.
Confessatelo, a chi non piacerebbe avere una bionda così sul collo……
non esprimo, tranne lo sdegno, perchè non vorrei essere offensivo ne volgare nei confronti di una persona che comunque con il gesto mostra poca sensibilità
Lo sappiamo: viviamo in un tempo in cui ognuno si ritiene il massimo esperto di qualunque disciplina, di qualunque settore. E lo è in obbedienza al proprio metro di giudizio e quindi senza il dubbio che vi possa essere qualcun altro che abbia le risorse mentali e cognitive per saperne di più. Non ne farò il nome poiché non ne sono autorizzato, ma ieri sera, colui che è conosciuto come tra i più accreditati critici letterari italiani, in riferimento a Camilleri mi ha scritto: “Era un paranoico mitomane (i suoi racconti biografici lo dimostrano) con una qualche capacità di narratore, che da vecchio ha fatto fessi tutti (quasi tutti), buona notte”. Certo, è un giudizio molto duro, che esclude il “successo” di una serie televisiva molto amata, ma figlia di altri (regista e sceneggiatori – Francesco Bruni su tutti – e interpreti).