Una vita ad aspettare l'autobotte: la Sicilia non cambia mai

Una vita ad aspettare l’autobotte dell’acqua: la Sicilia non cambia mai

Commenti

    Condivido pienamente. La politica se mai c’è stata dimostra anche nel problema dell’acqua la sua incapacità. Siamo rimasti come 50 anni fa. Si discute di poltrone, di incarichi. Mentre non c’è stato un politico dal dopo guerra ad oggi per essere ricordato per avere fatto qualcosa di concreto. Con i soldi dell’autonomia la Regione oggi sarebbe stata ricca di tutto e di infrastrutture mentre manca l’essenziale. È da sciocchi andare a votare. E poi li votiamo per andare in Europa e con spudoratezza e con assoluta mancanza di rispetto verso gli elettori si rifiutano di andare in Europa. A chi troppo e a chi non ha nulla e vive nella povertà assoluta. Fanno bene sia pur costretti che i giovani siciliani fuggono da questa strana terra e la colpa è proprio della politica in connubio stretto con cosa nostra. Non ha senso vivere in Sicilia dove chi senza meriti viene votato perché il voto non è ancora libero.

    Anche io mi trovo nella stessa situazione ,abito a punta piccola zona mare di Porto Empedocle,l acqua viene erogata una volta a settimana e con una pressione così bassa che non arriva nemmeno nella cisterna.Ho comunicato la situazione all AICA, sono trascorsi più di 20 giorni,ma nulla è cambiato.Sono costretto a supplire la mancanza di acqua ricorrendo alle auto botti.

    Ha scritto bene nell’affermare che la colpa è nostra quando votiamo,non dovremmo andarci o,quando i politici ed i mafiosi pensano solo ad esso dovremmo farci sentire tutto.Ma invece continuiamo imperterriti e alziamo le spalle come se non fosse un nostro problema.Odio la mia regione e vorrei fuggire da questo stato di cose .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma lasciateli divertire ci hanno tolto pure i falò d'estate e per due bicchieri di plastica e un po' di musica stanno deturpando la fauna e la flora è il paesaggio. Ma per cortesia. Si sono dimenticati che una volta anche loro erano giovani e sembra che nessuno di loro abbia mai sbagliato nella vita. A differenza che se sbagliano loro non succede niente ma se sbaglia un comune mortale lo mettono già al gabbio

Di recente Massimo Giletti è tornato alla ribalta solo per il suo presunto flirt con la Goggia, lei forse vuole fare spettacolo, ma è veramente scarsa di talento, certo in rai se gli dura si è ripreso una bella rivincita, ma risente dell'età.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI