vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione
Dovrebbero sorvegliate sulla sanità...
Condivido pienamente. La politica se mai c’è stata dimostra anche nel problema dell’acqua la sua incapacità. Siamo rimasti come 50 anni fa. Si discute di poltrone, di incarichi. Mentre non c’è stato un politico dal dopo guerra ad oggi per essere ricordato per avere fatto qualcosa di concreto. Con i soldi dell’autonomia la Regione oggi sarebbe stata ricca di tutto e di infrastrutture mentre manca l’essenziale. È da sciocchi andare a votare. E poi li votiamo per andare in Europa e con spudoratezza e con assoluta mancanza di rispetto verso gli elettori si rifiutano di andare in Europa. A chi troppo e a chi non ha nulla e vive nella povertà assoluta. Fanno bene sia pur costretti che i giovani siciliani fuggono da questa strana terra e la colpa è proprio della politica in connubio stretto con cosa nostra. Non ha senso vivere in Sicilia dove chi senza meriti viene votato perché il voto non è ancora libero.
Anche io mi trovo nella stessa situazione ,abito a punta piccola zona mare di Porto Empedocle,l acqua viene erogata una volta a settimana e con una pressione così bassa che non arriva nemmeno nella cisterna.Ho comunicato la situazione all AICA, sono trascorsi più di 20 giorni,ma nulla è cambiato.Sono costretto a supplire la mancanza di acqua ricorrendo alle auto botti.
Ha scritto bene nell’affermare che la colpa è nostra quando votiamo,non dovremmo andarci o,quando i politici ed i mafiosi pensano solo ad esso dovremmo farci sentire tutto.Ma invece continuiamo imperterriti e alziamo le spalle come se non fosse un nostro problema.Odio la mia regione e vorrei fuggire da questo stato di cose .
Già vent’anni e rotti fa Guido Bertolaso definì da terzo mondo le reti idriche siciliane. Di fatto la Sicilia è la regione più sciupona dell’acqua raccolta. Mi chiedo cosa hanno fatto le amministrazioni regionali che nel tempo si sono succedute per sanare questa magagna. Niente.
Le emergenze fanno sistema e portano soldi