Undici ore al pronto soccorso| Poi le dimissioni e la morte - Live Sicilia

Undici ore al pronto soccorso| Poi le dimissioni e la morte

Commenti

    La promessa che diventerà bellissima, soprattutto la sanità siciliana, si sta realizzando. Complimenti vivissimi a tutti noi siciliani per il traguardo raggiunto. Buona fortuna che salute……!!!!!

    VERAMENTE INETTI!!!

    SPERO CHE I FAMILIARI CHIEDIANO ALMENO 10 MILIONI DI EURO E LA CONDANNA PENALE DEI RESPONSABILI.

    Scusate trattasi di aria fritta!!! Mi spiace per il defunto, ma a quell’età e con gli acciacchi presenti, si può morire in qualsiasi momento e luogo. Indi: tempo perso per chi spera di ricavarne obolo.
    PS: il mio è solo un consiglio, evitate di spendere soldi, gli unici che ci guadagneranno saranno solo gli avvocati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI