Unicredit, 10mila esuberi | "Faremo a cazzotti" - Live Sicilia

Unicredit, 10mila esuberi | “Faremo a cazzotti”

Commenti

    Sarebbe interessante sapere quanti dirigenti di alto livello rientreranno fra questi 10.000 da mandare via. Perchè se c’è una cosa che ci differenzia dalle banche USA è che lì se occorre mandano via per primi i presidenti e poi a scendere quelli che guadagnano di più, da noi invece cominciano da impiegati e funzionari (quelli con il costo del lavoro più basso per le aziende bancarie).

    certo oramai usano risponditori automatici, ….. digita 1 per, digita 2 per … digita 3 per … digita 4 per… alla fine digita 5 per parlare con il nostro operatore in caso contrario si colleghi al sito www. acchitelomuerta.com, e senti la musichetta che comincia a macinati qualcosa vicino al centro della vita, e aspette e aspetti, tutti i nostri operatori sono impegnati, non riattacchi per non perdere la priorità acquisita….. dopo un po’ il tempo a disposizione è scaduto, riprovi piu’ tardi, una persona invece vuol avere un contatto visivo con la banca, uno piu’ umano, uno da abbracciare e stringere, stringere, stringere, stringere forte, forte forte, e ancora forte, sa l’affetto per i bancari non è mai a sufficienza a volta per la contentezza gli manca pure il fiato, con i risponditori queste belle manifestazioni di affetto a chi le facciamo? questo è grave, veramente grave.

    Per fortuna in questi ultimi anni UNICREDIT si è arricchita di molti elementi validi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI