Quando li toglieranno questi botti è troppo tardi
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ieri ho avuto questa bruttissima notizia. Provo una tristezza immensa. Il Prof. Antonino Di Sparti è stato un mio Professore universitario, il relatore della mia tesi di laurea specialistica e per un breve periodo ho avuto anche l'onore di essere una sua collega nella facoltà di Lettere. La mia prima esperienza da insegnante ha avuto inizio proprio lì come docente a contratto di laboratorio informatico. Mi ha spinta proprio lui a partecipare al bando. Prof., sei stato un esempio ed un modello di vita per me. Hai creduto in me. Mi hai insegnato tanto e non mi dimenticherò mai di te e dei tuoi preziosi insegnamenti. Le tue lezioni erano sempre interessanti, piacevoli e divertenti. Ricordo ancora quando alla discussione della tesi della laurea triennale, mentre parlavo ininterrottamente, mi hai bloccata dicendomi: "Laura, sei l'unica che non vuole alzarsi da quella sedia ?"! Ciao, caro Prof. Di Sparti. Se sono arrivata fin qui, lo devo anche a te che mi hai incoraggiata e sostenuta durante il periodo universitario. Sei stato un forte punto di riferimento. Grazie! Di te conserverò sempre un ricordo bellissimo! Riposa in pace ?.
Speriamo trovo due genitori che gli vogliono bene.
Grande umanità e gentilezza fuori dal comune. Ho fornito i servizi informatici a facoltà di lettere negli anni 90 . Ha permesso l'avvento di un infrastruttura per quegli anni innovativa. Il primo cablaggio rete e integrazione PC server nell'istituto lo si deve al prof. Di Sparti.
Grazie, caro Professore.
Vecchi C…ni della tastiera.
Doveva lasciare la sua dose a quegli stessi “giovani” che se ne fottono altamente e ritengono prioritario andare a bere con gli amici?
Pagliacci.
Oppure alle centinaia di giovani che ho visto proprio ieri assembrati in alcune strade dello shopping con mascherina rigorosamente portata sul mento o sul braccio. Per loro non valgono i DPCM di Conte? eppure a leggerli attentamente non mi pare che ci sia scritto che agli stessi devono attenersi solo i cittadini con più di trent’anni. Tanto poi le limitazioni per una eventuale zona rossa causata dall’aumento dei contagi la subiremo tutti.
Sono d’accordo con Lei.
Largo ai giovani, le volte mi mette paura.