Vaccini, al Civico ridotti i compensi Covid dei sanitari - Live Sicilia

Vaccini, al Civico ridotti i compensi Covid dei sanitari

Commenti

    corsi e ricorsi storici.
    Cari sanitari del civico, sono il genitore di quella ragazza che qualche settimana fa avevate provato a non farle fare il richiamo in quanto, nonostante quel giorno più del 30% dei prenotati non si era presentata, era fuori turno per ben valide ragioni. Avevate provato pure a non fare vaccinare altri, contribuenti delle vostre parcelle, che si erano presentati in ritardo di qualche ora o di qualche giorno anche loro per validi motivi. Ma grazie alla mia caparbietà e ad un colorito palermitano quel giorno si sono vaccinati tutti i presenti. I VACCINI NON MANCAVANO, MANCAVA LA VOSTRA VOLONTÀ.
    Oggi leggo che vi vogliono ridurre i compensi perché “forse” ogni giorno volete terminare il servizio prima respingendo i “ritardatari”? Mi sembra rivivere la legge della divina commedia del contrappasso.
    Peccato che la stessa non venga applicata a tutti gli altri pubblici dipendenti che giornalmente cacciano dai “loro” uffici cittadini che hanno necessità.
    Gira la ruota.

    Non si capisce cosa sia calato… visto che anche prima er gli infermieri il compenso era 30 euro e per i medici 60.

    Bene così gli infermieri e i medici invece di fare Covid e vaccini torneranno ad occuparsi delle malattie olrdinarie che mietono vittime non censite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI