Vaccini e paradossi: "I giovani corrono, i 50enni no"

Vaccini e paradossi: “I giovani corrono, i 50enni no”

Commenti

    Non è un paradosso. I giovani sono in salute i cinquantenni desiderano più garanzie

    Ho 32 anni e voglio vaccinarmi, datemi la possibilitá di farlo! Siamo la catrgoria sociale piu bistrattata piu vessata e abbandonata d’italia! O anziani o ragazzini, per noi nel pieno delle nostre vite con il desiderio di fare una famiglia non esiste speranza ma solo ingiustizie!

    Sentendo queste parole allora chi ha parlato allora dei giovani come scellerati che si assembrano si dovrebbe vergognare, li avete privati della loro libertà per mesi, li avete presi in giro, li avete presi per incoscienti e chi più ne ha ne metta

    Non mi sembra un paradosso. I giovani sono in salute. I cinquantenni desiderano più garanzie.

    Messaggio dell’Asp ad un 50enne:

    ASP Pa: il Suo appuntamento vaccinale e` stato rinviato a lunedì 7 giugno allo stesso orario

    Questi comportamenti ci fanno ben sperare , evidentemente i ragazzi sono più colti e credono nella scienza , ma sopratutto non credono a tutte le fake che si leggono sui social .

    Non comprendo mai queste semplificazioni, le facili etichette
    Vaccinato=colto
    Perplesso, cauto=ignorante

    Forse lei dovrebbe leggere qualche documento ufficiale e qualche articolo scientifico e mi creda, qualche dubbio le verrà.

    Poi ovviamente se la scelta é pienamente consapevole ognuno é libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI