Vaccino, Costa: "Priorità agli amministrativi? Non è vero" - Live Sicilia

Vaccino, Costa: “Priorità agli amministrativi? Non è vero”

Commenti

    Allucinante assembramento a Villa delle Ginestre.

    Mi ero registrato sul portale corretto da oltre una settimana, essendo medico ed addetto al contatto con utenti positivi al tampone CoViD-19, sono stato in attesa di una convocazione sulla scorta della priorità stabilita dal Ministero della Salute.

    Un tam-tam tra colleghi mi ha convinto di provare l’opportunità di oggi senza attendere oltre, arrivato a Villa delle Ginestre c’erano non meno di 250 persone in una fila approssimativa e fuori dal distanziamento obbligatorio. Nella fila si riconoscevano dipendenti dell’ASP di servizi amministrativi senza alcun contatto con il pubblico.

    È folle oltre che fuori dalla norma questa organizzazione e merita un serio approfondimento da chi deve esercitare le funzioni di controllo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ieri ho avuto questa bruttissima notizia. Provo una tristezza immensa. Il Prof. Antonino Di Sparti è stato un mio Professore universitario, il relatore della mia tesi di laurea specialistica e per un breve periodo ho avuto anche l'onore di essere una sua collega nella facoltà di Lettere. La mia prima esperienza da insegnante ha avuto inizio proprio lì come docente a contratto di laboratorio informatico. Mi ha spinta proprio lui a partecipare al bando. Prof., sei stato un esempio ed un modello di vita per me. Hai creduto in me. Mi hai insegnato tanto e non mi dimenticherò mai di te e dei tuoi preziosi insegnamenti. Le tue lezioni erano sempre interessanti, piacevoli e divertenti. Ricordo ancora quando alla discussione della tesi della laurea triennale, mentre parlavo ininterrottamente, mi hai bloccata dicendomi: "Laura, sei l'unica che non vuole alzarsi da quella sedia ?"! Ciao, caro Prof. Di Sparti. Se sono arrivata fin qui, lo devo anche a te che mi hai incoraggiata e sostenuta durante il periodo universitario. Sei stato un forte punto di riferimento. Grazie! Di te conserverò sempre un ricordo bellissimo! Riposa in pace ?.

Grande umanità e gentilezza fuori dal comune. Ho fornito i servizi informatici a facoltà di lettere negli anni 90 . Ha permesso l'avvento di un infrastruttura per quegli anni innovativa. Il primo cablaggio rete e integrazione PC server nell'istituto lo si deve al prof. Di Sparti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI