Vaccino, Costa: "Priorità agli amministrativi? Non è vero" - Live Sicilia

Vaccino, Costa: “Priorità agli amministrativi? Non è vero”

Commenti

    Allucinante assembramento a Villa delle Ginestre.

    Mi ero registrato sul portale corretto da oltre una settimana, essendo medico ed addetto al contatto con utenti positivi al tampone CoViD-19, sono stato in attesa di una convocazione sulla scorta della priorità stabilita dal Ministero della Salute.

    Un tam-tam tra colleghi mi ha convinto di provare l’opportunità di oggi senza attendere oltre, arrivato a Villa delle Ginestre c’erano non meno di 250 persone in una fila approssimativa e fuori dal distanziamento obbligatorio. Nella fila si riconoscevano dipendenti dell’ASP di servizi amministrativi senza alcun contatto con il pubblico.

    È folle oltre che fuori dalla norma questa organizzazione e merita un serio approfondimento da chi deve esercitare le funzioni di controllo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Uso la macchina e lo scooter come tanti in città : una proposta l'avrei nel cassetto. Le tante decantate piste ciclabili che in tanti non utilizzano perché non trasformarle in versione utilizzo moto, Mi sono trovato spesso in mezzo al traffico con lo scooter fermo bloccato magari con un bel diesel fumoso di un furgone con carico edile sporgente tipo tondino in ferro . Non me ne vogliano chi utilizza le bici ma quella diventa un altra storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI