Valledolmo, al presidente del Palermo Dario Mirri il premio "Il Calcio Gentile"

Valledolmo, al presidente del Palermo Dario Mirri il premio “Il Calcio Gentile”

Per l'evento anche una tavola rotonda
OLTRE IL CALCIO
di
1 min di lettura

VALLEDOLMO (PALERMO ) – Martedì 20 agosto, alle ore 18.30, si terrà in Piazza dell’Olmo a Valledolmo l’evento per la consegna del Premio “Il Calcio Gentile”. Nell’edizione 2024 il premio sarà assegnato al presidente del Palermo Dario Mirri.

Il premio “Il Calcio Gentile” nasce nel 2017 nell’ambito del locale Memorial “Giovanni Miceli”. È stato istituito dall’Associazione Giovanni Vive e dalla Consulta Giovanile Valledolmo, in collaborazione con l’ASD Valledolmo e l’Associazione Medici Trinacria e con il patrocinio del Comune di Valledolmo.

Il torneo di calcio a 5 che si svolge a margine del memorial è giunto ormai alla nona edizione ed è nato per valorizzare la cultura dell’inclusività, della correttezza e del fair play nel gioco del calcio.

A Valledolmo una tavola rotonda

In occasione dell’evento di premiazione si terrà una tavola rotonda, moderata dal valledolmese Claudio Leone (Corriere dello Sport/Stadio), alla quale, oltre al presidente Mirri, parteciperanno il Sindaco di Valledolmo Angelo Conti e le massime cariche delle associazioni che collaborano al premio stesso. Di seguito i presenti:

• Michelangelo Iannuzzo (Associazione Giovanni Vive)

• Valeria Minnuto (ASD Valledolmo)

• Teodoro Guzzetta (ASD Medici Trinacria Palermo)

• Lia Dispenza (Consulta Giovanile Valledolmo)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI