Non sono un Salviniano ma sono contento, molto contento ma anche molto inc. E sarei curioso di sapere quanto è costata questa sceneggiata di marca sx. e chi pagherà i danni? Certamente NO i giudici, pagheranno i soliti fessi ovvero gli italiani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..
E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!
In bocca al lupo...
Se non fossimo agli ultimi posti in qualsiasi classifica nazionale da 70 anni e con qualsiasi sindaco, a questo si potrebbe anche dare conto, ma non è credibile. Palermo non avrà mai amministrazioni vere i fatti lo dimostrano
A Lampedusa forse non ci verranno più nemmeno i pesci. Molti miei amici hanno preferito le isole greche.
sig. sindaco ma di cosa lamenta se lei e’ favorevole a questo massacro di povera gente . vorrei sapere quando si mettera’ fine a tutta questa speculazione e sulla vita di questa gente.
Questo signore,un giorno si lamenta dei troppi clandestini e un giorno li difende e anzi,ne vuole di più!!!!!!!
La situazione sanitaria non avrà alcuna refluenza sulla prossima stagione turistica di Lampedusa in quanto sia durante la fase più critica della pandemia e del lockdown che con entrambi i governi Conte 2 e Draghi il nostro paese ha saputo accogliere in tutta sicurezza coloro che fuggivano da fame e guerre.
Bravo MArtello! Basta terrorismo mediatico e allarmismo!
Intervenga l’Ordine dei giornalisti, la Procura valuti il reato di procurato allarme e istigazione all’odio razziale e il Comune valuti la richiesta di risarcimento danni.
E’ una bufala, non è vero che la variante delta è sbarcata in Sicilia,
i presunti casi sono stati subito isolati e messi in quarantena, anzi fossero tutti gli italiani controllati come gli immigrati.
Immigrati è un termine per qualcosa, l’immigrazione appunto,che avviene nella legalità, quindi è molto inappropriato!
Complottismo alle stelle!
E’ tornata la caccia alle streghe contro gli immigrati!
E’ tornata l’amplificazione mediatica e la strumentalizzazione politica di qualunque notizia sugli immigrati.
Ma la gente ha sgamato tutto ed è disgustata!
Solidarietà a Lampedusa e ai migranti vittime dell’ennesima campagna mediatica e politica contro di loro
1) E’ una fake news, la variante delta non circola a Lampedusa, gli immigrati in questione sono stati subito posti in quarantena e isolamento, non hanno contagiato nessuno.
2) gli immigrati sono tutti controllati e in caso di positività isolati (mentre gli italiani no).
3) i casi di covid tra i immigrati sono solo lo o,2% del totale di casi di covid in Italia da inizio pandemia (nonostante gli immigrati siano il 10% della popolazione).
4) per il contagio occorrono contatti prolungati e stretti di almeno 15 minuti al chiuso (vedi esperti)
4 milioni di italiani contagiati dal covid da inizio pandemia, oltre 120 mila italiani morti per covid da inizio pandemia, la variante inglese rappresenta il 95% dei casi totali di covid in Italia, gli immigrati sono solo lo 0,2% di tutti i casi di covid in italia da febbraio 2020..
per cui associare gli immigrati al covid e alla variante delta è grottesco, ridicolo, razzista e scatena complottismo senza fine!
Ogni campagna elettorale è caratterizzata da amplificazione mediatica e strumentalizzazione politica di qualunque insignificante notizia riguardi gli immigrati.
Ormai la gente ha sgamato tutto e non si fa influenzare.
Le comunali del 2020 dopo anni e anni di ossessione per sbarchi e immigrazione ne sono la prova: da augusta a siculiana punite le forze politiche che hanno parlato di immigrazione, sbarchi e sicurezza, premiate le forze politiche che hanno parlato di lavoro, economia, ambiente,sanità e altri temi che interessano la gente. E cosi’ alle regionali dalla toscana alp’emilia, dalla puglia alla campania
Basta con l’accoglienza non ci sono le condizioni sanitarie per accogliere
Giacomo, Palermo è bella, Giacomo, Palermo è bella, Giacomo, Palermo è bella, Giacomo, Palermo è bella, 3 pila avu u poxx … u poxx avi 3 pila, Palermo è bella,Giacomo,Palermo è bella,Giacomo,Palermo è bella,Giacomo,Palermo è bella,Giacomo
Questo dimostra che contrastare le ONG è una follia: l’alternativa sarebbero sbarchi clandestini e sconosciuti, senza controllo alcuno. Com’era ai tempi di Salvini al governo
O Palermo è bella adesso si spaccia pure per Arturo o lei è un po’ confuso.
Il simpaticissimo Palermo è bella alias Giacomo ai tempi Giuseppe il rosso, continua a dare il meglio di sé anche di fronte all’evidenza. L’immigrazione incontrollata che avviene solo in Italia voluta e foraggiata dalla sinistra, oltre che favorire il traffico di esseri umani come si vede è un pericolo per gli italiani, e chi la consente ne è un complice. Il complottismo ripetuto tipo disco incantato dal compagno Palermo è bella è quello di chi si arricchisce su questo squallido business sulle spalle degli italiani. Vergogna.
Il sindaco Martello sembra aver cambiato pelle, ma ciò non significa che tra i lampedusani e ‘i migranti economici’ – dato che a Lampedusa e dovunque in Italia al 95% sono migranti economici che arrivano- lui ha parteggiato sempre per quest’ultimi. Nel segno piddino.