Velodromo verso una seconda vita | E fra 18 mesi tocca al Palasport - Live Sicilia

Velodromo verso una seconda vita | E fra 18 mesi tocca al Palasport

Commenti

    Fatemi capire una cosa.
    Il comune ostacola l’arrivo di decathlon motivandolo con Il numero di parcheggi ritenuto insufficiente, e festeggia per l’apertura al pubblico dei concerti di due strutture ex-sportive che di parcheggi non hanno nemmeno l’ombra?
    Già immagino il caos creato dalle macchine costrette ad inventarsi parcheggi lungo via Lanza di Scalea, lo sciamare dei parcheggiatori abusivi ed i ladri del posto Che si fregano le mani pensando a quante auto potranno impunemente scassinare.
    Ma potete sforzarvi che we una volta di fare le cose fatte bene? Vi riesce così difficile?

    Bravo Pietro, sacrosanta verità. Ma tant’è…..conosciamo Ollando e company.

    Grandi progetti futuri, tutto al futuro, il presente non interessa queste amministrazioni che si spostano sempre in avanti, soprattutto in tempo di elezioni europee. per quanto riguarda i parcheggi ci sono quelli strategici di piazzale giotto e via perpignano. Per chi ama il podismo c’è anche via Basile. Il velodromo funzionerà quando sarà sostenibile sul piano economico, cioè mai. Lo stesso vale per il palasport. Tutte le opere sopra citate sono state pensate per una città del futuro che però è arrivato da un pezzo.

    in compenso ci sono orde di posteggiatori autoctoni pronti a prendersi cura della tua auto regolarmente in divieto di sosta…….

    avete abbandonato queste strutture per 20 anni….costava meno abbattere e ricostruire….solito magna magna oppure fate le cose ad muzzum?

    Gli ha fatto il regalo ai “signori” dello zen,festeggieranno con tutte le macchine li ferme…..

    18 mesi per riaprire il palazzetto?……..dopo anni che è chiuso,non ci crede più nessuno…e cmq,il velodromo non riapre del tutto,resta da finire la tribuna centrale….

    E LA NUOVA SOCIETA’ DICE CHE VUOLE FARE IL NUOVO STADIO? SCUSATE …MI HANNO APPENA DETTO CHE SORGERA’ SOPRA IL VELODROMO!

    Cosa dovrebbe fare, abbatterli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI