"Ventisei medici sotto tortura | E si arricchiscono gli studi legali" - Live Sicilia

“Ventisei medici sotto tortura | E si arricchiscono gli studi legali”

Commenti

    Con tutto rispetto per i morti. pare che ci sia la corsa all’arricchimento nei casi di morte in ospedale.
    A mia moglie agli esami di una biopsia risultava affetta da micosi fungoide.
    I medici che l’avevano in cura, subito hanno programmato una delle sedute di antìmmunitaria, gli stessi medici hanno reso conto che gli effetti della terapia provocavano un aumento enorme dei valori di colesterolo e trigliceridi.
    La terapia doveva iniziare dopo 2 giorni dall’esito della biopsia.
    La presenza di un medico in famiglia ha consigliato che prima di iniziare la terapia fosse necessario il consulto di un’altro medico.
    Una prossima biopsia fatta alla clinica Maddalena escludeva categoricamente l’assenza della mucosi fungoide.
    La patologia è stata curata con antivirale controllando da decenni i suo decorso.
    Volevo recarmi la dove hanno sbagliato il referto ma ho desistito per evitare che la controparte potesse equivocare la mia reazione come una prossima speculazione.

    Certamente chi ha sbagliato deve pagare ma ho difficoltà a credere, se non ho capito male, che vi possano essere 26 medici imputati per un singolo caso di presunta malasanità.

    Si ma comunque ci saranno pochi medici presso gli Ospedali di Agrigento, visto che, guardando i dati forniti dalla Regione Siciliana, Agrigento spicca per la mancanza di ricoverati da Coronavirus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI