Vento a 100 chilometri orari| Danni e disagi in Sicilia - Live Sicilia

Vento a 100 chilometri orari| Danni e disagi in Sicilia

Commenti

    La città europea in ginocchio,fino a stamattina nessuno dei tanti operatori del comune si e preso la briga di togliere rami e altro dal centro delle strade,ci sono altre priorità?

    Strano che siano caduti rami dagli alberi a Palermo considerata la super efficienza della nostra amministrazione che monitora costantemente gli alberi ed effettua un costante e attento servizio di potatura dei rami secchi a rischio di sicuro sarà una fake new

    Dite al Sig. Norata di approntare un’altro numero verde con un servizio veloce ed effeicinte, come quello dei mobili e degli elettrodomestici che giaccioni per strada , da utilizzare per rimuovere dale strade i rami ed alberi abbattuti. Poi mi raccomando, aumentiamo la Tari.

    L’assessore Catania non è un amministratore al passo con i tempi, è un politico con un ideologia ormai superata, il suo applicare provvedimenti green non considera lo sviluppo economico della città. In atto c’è una forte concorrenza fra le città nell’accaparrarsi investimenti economici europei e di aziende che le scelgano come sedi produttive. Un assessore alla mobilità dovrebbe occuparsi di dotare la città di una rete di comunicazione viaria efficiente, collegata con il trasporto aereo, ferroviario e marittimo. Per verificare lo stato di degrado della mobilità basta fare un giro alla circonvallazione durante le ore di punta, lunghe code e svincoli bloccati. Le strade interne non sono da meno, doppie file e ambulanti ostruiscono il traffico. Durante gli eventi sportivi la zona dello stadio viene bloccata dalle auto dei tifosi che sono tacitamente autorizzati a posteggiare ovunque. I tir che dal porto si dirigono verso la circonvallazione sono costretti ad un tortuoso percorso di traffico e semafori prima che sbuffando gas di scarico riescono ad immettersi in via Belgio. L’assessore non vede niente lui è interessato solo al centro

    Strade piene di rami….nei prossimi giorni….forse…..li raccoglieranno

    Caos, non è che per caos ha sbagliato articolo, dato che il titolo e l’argomento dell’articolo riguardano i danni provocati dalla bufera di vento che ha investito Palermo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La pena della politica è davvero infinita! Ma davvero, (penso che non arrivino a tanto -solo show x un pugno di voti) pensano che spendere cifre del genere x organizzare un concerto che piuttosto ha fatto ridere tutta l’Italia solo perché con 40 gradi la gente si è dovuta vestire invernale. Ma secondo voi ( politici) dai dati auditel arriveranno turisti ad Agrigento per il volo? L’idea del successo dello share che beneficio può avere? Che ricaduta sulla città afflitta da mille problemi come Agrigento? Con gli hotel senza acqua potabile. O sulla stessa regione quale sarà il beneficio di questo concerto? I telespettatori hanno visto il concerto in tv perché era Agrigento ? O magari solo perché erano quelli del volo ( anche questi 3 che si prestano a queste operazioni ) veramente terribile. Tra l’altro concerto mandato in onda dopo poche settimane da quello registrato credo all’arena di Verona! Stesso successo tv sia pure con contro programmazione sicuramente più agguerrita. Io spero che Schifani cominci a fare cose più nuove più moderne più al passo con i tempi per questa regione . Ma quando capirà che ste cose obsolete sono solo spreco di denaro pubblico . Tengo a sottolineare e precisare che non sono un 20enne amante del rap o della trap ma un 60 che vede che testa regione è ferma al palo con idee di 50 anni addietro.

Nel frattempo per il capodanno ci sarà uno spettacolo a dir poco milionario … C’è veramente da pensare che la ristorazione è diventata un occasione di profitto a scapito della qualità proposta e del rispetto delle regole. Complimentoni ai titolari o ………….. di talune attività sorprese con le mani nella marmellata. Vergognatevi …

Non so chi decide dove fare i lavori,ma vorrei far presente che il marciapiede di viale Strasburgo,quello che divide le due corsie,è totalmente distrutto e molto pericoloso per i pedoni che lo percorrono,causa di notevole cadute e per anni ( tantissimi) non è mai stato sistemato. Era una precisazione per chi si occupa dei cantieri e dove hanno la precedenza. Inoltre vorrei segnalare,la via Montecarlo non ha alcun bisogno di essere rifatta,evidentemente a qualcuno sarà sfuggito o forse non è mai transitato da li.

Addirittura. Basta che non finiscano come i lavori per il rifacimento dei marciapiedi di Via libertà... entrambi i lati dovevano essere rifatti 3 mesi , ce ne sono voluti il triplo per farne uno solo e adesso i lavori sono bloccati da più di un mese, il cantiere per rifare il marciapiede lato mare non è stato ancora insediato. Ad Orlando e al sindaco andrebbero chiesti lumi per questa ennesima vergogna tutta palermitana

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI