Via i cassonetti in città| Ecco il piano per la differenziata - Live Sicilia

Via i cassonetti in città| Ecco il piano per la differenziata

Commenti

    Levano la manutenzione delle strade alla Rap per recuperare risorse? Come fanno a reimpiegare il personale assunto con qualifica “muratore” a ricollocarlo con qualifica “operatore eecologico”?

    Ma nel contratto e previsto di non massacrare gli operai e fare sempre sacrifici x sopperire le difficolta’ di azienda di ogni volta?

    Da quando è iniziata la differenziata ci sono rifiuti dovunque. Sr la rap non ha mezzi e personale , lasciate i cassonetti! Non si può dire differenziata e passare ogni 3 gg

    Con questo provvedimento la spazzatura arriverà nei balconi.

    Oh che meraviglia la nostra amministrazione vara un piano per i rifiuti , speriamo che i nostri pianificatori sappiano pianificare un poco meglio dell ultima chiusura al traffico studiata da queste menti eccelse che hanno costretto gli automobilisti palermitani sotto Natale a percorrere in cinquanta minuti zone di città che prima si percorrevano in due minuti , ripeto MINUTI DUE , mentre la nuova zona pedonale risultava desolatamente vuota di pedoni , questi manco sono capaci di pianificare dall oggi al domani è dovtrebbero pianificare un porta a porta per tutta la città di Palermo per la raccolta dell umido ?

    si certo con l’immondizia lasciata per giorni davanti l’uscio in attesa dei comodi loro per essere ritirata….

    Facciamo un patto: se non rispettate l’obiettivo del 65% di differenziata nel 2022, vi dimettete? Ah già. Nel 2022 si vota…

    L’assessore Catania sembra vivere in un’altra citta’.
    Innanzitutto devono assumere personale alla RAP.
    Devono aprire centri di raccolta per ogni quartiere in modo che un cittadino possa portare ingombranti a pochi passi da dove abita.
    E soprattutto devono imparare a fare turnazioni nella raccolta indifferenziata , e non lasciare che tutto straripi per settimane dai contenitori.

    Tanto x una parte di Palermitani questo è normale oppure non interessa nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI