Via il divieto di chiusura domenicale dei negozi, la Uiltucs protesta

Via il divieto di chiusura domenicale, Uiltucs e Fisascat protestano

Commenti

    La gente muore e loro aprono. A casa, dovete andarvene a casa.

    Forse x queste 2 sindacaliste è meglio che i negozi chiudano definitivamente e la gente che vorrebbero “tutelare”, perda il lavoro? Chiudere il centro commerciale ha un senso perchè c’è il rischio concreto che la gente con altre attività chiuse non sapendo dove andare, perchè abbiamo assodato che a casa non ci vuole rimanere nessuno, si riversi tutta lì ma nel singolo negozio, la situazione si può gestire facilmente limitando la capienza. Quanto alla concorrenza sleale è solo un falso problema: i negozi dei centri commerciali e quelli che nel centro storico ancora sopravvivono alla crisi, spesso appartengono alle stesse catene!

    Incompetenza e spensierata fanciullaggine di tali politichesi non è più conciliabile con il dramma della questione. Tali politichesi restino a casa a giocare con i birilli o altro…. tanto restano pagati profumatamente…….. VERGOGNA E SDEGNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI