E’ stato presentato come il primo sex toy intelligente, studiato per il benessere sessuale delle donne. Si chiama Vibease ed è qualcosa di più rispetto ad un classico giocattolo di piacere.
E’ un dispositivo Bluetooth altamente tecnologico, controllato da remoto attraverso un’apposita app da scaricare sullo smartphone.
Il sex toy riceve impulsi direttamente dal cellulare e le sue vibrazioni sono sincronizzate con playlist musicali. Lo stimolatore, anatomico e facilmente indossabile, misura solo 7.8 centimetri di lunghezza e 3.6 centimetri di larghezza con uno spessore di soli 2 centimetri. Compatibile con la maggior parte degli smartphone Android e con gli ultimi iPhone, possiede una batteria ricaricabile della durata massima di tre ore.
L’accessorio può essere comandato a distanza anche da un secondo cellulare, coinvolgendo nel gioco tutto femminile anche un partner maschile. Per realizzare Vibease ed immetterlo al più presto sul mercato è partita una raccolta fondi online che ha già superato ampiamente la soglia dei 15mila dollari necessari per la produzione.