Vinti 2 milioni di euro alla tabaccheria di Etnapolis - VIDEO

Vinti 2 milioni di euro alla tabaccheria di Etnapolis – VIDEO

Con un "Gratta e vinci" da venti euro.
2 Commenti Condividi

CATANIA. Ha vinto 2 milioni di euro acquistando un Gratta e vinci da venti euro. Una vincita astronomica con la dea bendata che ha poggiato la propria aurea alla Tabaccheria “Tabacos” del Centro commerciale di Etnapolis.
Il tagliando vincente è stato quello de “Il Miliardario Maxi”: il numero fortunato, invece, è stato il 14. Il premio economico centrato dal neo-milionario giocatore, costituisce la seconda vincita in relazione al concorso in questione. La vittoria massima è, infatti, di 5 milioni.

“E’ stata un’emozione, abbiamo contato gli zeri perchè non ci si crede”, ci dice Laura, garbata dipendente della tabaccheria.
E fa semmai piacere sapere, magari, che la vincita possa diventare utile per alleviare le difficoltà di qualcuno.
Chissà.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Alla fine dono 1.600.000 euro di vincita netta, visto che lo Stato usuraio già sui sogni della gente fa pagare una tassa sul gioco e un tassa sulla vincita eccedente la misera somma di 500 euro.

    E’ meglio fare un dono di cuore a qualche bisognoso che lasciar mangiare al Governo!
    Auguro per un altra vincita e non sperperi soldi a cose inutili=compra tutto in modesta.
    Baci from USA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *