Virus, cinesi in 'auto-isolamento' | Le precauzioni anche a Palermo - Live Sicilia

Virus, cinesi in ‘auto-isolamento’ | Le precauzioni anche a Palermo

Commenti

    imparassero a non mangiare cani gatti topi e pipistrelli..

    Signor pinu, veramente su un miliardo e mezzo di cinesi solo pochissime persone mangiano cani e pipistrelli (i gatti li mangiavano a Vicenza, chiamata la città dei magnati). I cinesi delle città e i giovani cinesi in generale hanno grande rispetto per cani e gatti usati come animali di compagnia.

    Signor pinu, non dice niente agli italiani che mangiano frequentemente cavalli, conigli, capre, agnelli, pecore, maiali, buoi, vitelli, tonni e così via?

    Sempre per pinu, il virus si trasmette per via respiratoria, non si trasmette affatto per via alimentare come spiegato in tutte le lingue dall’organizzazione mondiale della sanità e dal ministero della salute italiano e da tutti i medici e gli esperti. Quindi eventuali abitudini alimentari di questo o quel popolo non c’entrano nulla con il coronavirus.

    Onore al grande popolo Cinese, siamo con voi e perdonate se qualche italiano con la scusa del coronavirus ha comportamenti razzisti ed intolleranti anche con voi oltre che con tutti gli altri Immigrati.

    Giovanni palermo evidentemente se esistono i mercati di animali vivi, dove i cani vengono bolliti vivi, e’ perchè se li mangiano invece…ti consiglio di documentarti meglio prima di parlare…o sei cinese?

    Che commento becero

    Perchè non vanno a trovare Ollanno a Palazzo di città?

    Il festival (mercato) di Yulin, la punta dell’iceberg del mercato della carne di cane in Cina. Guarda il servizio delle Iene come trattano gli animali in Cina.

    Quello che veramente colpisce e atterrisce allo stesso tempo dell’articolo, se veramente è andata così, è scoprire che siano stati gli stessi cinesi a mettersi in quarantena!! Il cordone sanitario, lo Stato, sapevano del loro arrivo ??

    Ma siamo impazziti!!!! Ma se hanno detto che ha un periodo di incubazione di 24gg

    e per i barconi provenienti dall’africa??? si fa qualcosa?? o si lasciano entrare senza problemi gia’ dimenticavo sono stati aumentati le somme giornaliere da destinare a questa gente. poi se portano anche qui il coronavirus non importa.

    siamo chi? questa brutta abitudine di parlare a nome di tutti ve la dovete levare…

    in africa non hanno gli strumenti per la diagnosi del coronavirus…questa e’ la cosa grave…ringrazieremo il PD e i 5 stelle quando si diffonderà il virus…ci misurano solo la temperatura e poi tutti liberi di andare dove gli pare…

    Ma leggete le fonti attendibili, OMS ,Ansa , non si contagia solo per via respiratoria ma hanno dichiarato in maniera ufficiale che resta su superfici per 9gg altrimenti non girerebbero con i camion a disinfettare tutto. Hanno detto di non mangiare carne cruda etc. Leggete invece di fare supposizioni

    in Cina c’è la dittatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI